Superior
La Suite Contarini è una camera signorile che pur mantenendo lo stile delle altre, con cornici dorate, imbottiture e tappezzerie in velluto, conserva un carattere decisamente più intimo con tinte dal viola al beige. Un ampio bagno in cui l’onice ne è protagonista arricchisce la stanza con tinte di rosso e bianco.
Deluxe
La Suite Vendramin è una stanza dominata dal verde smeraldo nelle tapezzerie, di quello traslucido dei rivestimenti in onice del bagno e di quello rilassante di parte delle pareti della stanza da letto.
Impareggiabile l’ampia doccia posta dietro la testiera del letto, espressione di una ricercata ed elegante modernità espressiva.
Junior Suite
La suite Ducale si apre su un’intima ed elegante stanza dove campeggia una meravigliosa vasca idromassaggio.
Colori opulenti come l’ocra e l’oro dominano sulle tappezzerie, sulle pareti e sugli arredi. Il velluto, riveste l’imponente testiera imbottita del letto e le poltroncine, così come in tutte le altre stanze.
Spaziosa e radiosa, con travi a vista originali del 1700, illuminata da lampadari di pregio, dotata di una stanza romantica separata dedicata al relax.